BONUS VERDE
Vi progetteremo e realizzeremo i vostri spazi verdi interni ed esterni.
Il Bonus Verde è una detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute nel 2022 per i seguenti interventi: sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, unità immobiliari, pertinenze o recinzioni, impianti di irrigazione e realizzazione pozzi; realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili.
BONUS 50 % e SCONTO IN FATTURA
Il bonus ristrutturazione 2022 è un incentivo per coloro che effettuano lavori di tipo edilizio in un edificio abitativo.
Si tratta di una detrazione del 50% sull’IRPEF, fino a massimo 96.000 euro di spesa per interventi di riqualificazione edilizia, manutenzione straordinaria e ordinaria recuperabile in 10 anni o con sconto applicato direttamente in fattura.
BONUS FACCIATE 60%
Il bonus facciate consiste in una detrazione d’imposta del 60% delle spese sostenute nel 2022 – per interventi finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti, di qualsiasi categoria catastale, compresi gli immobili strumentali.
BONUS 65%
La detrazione fiscale, conosciuta anche come Ecobonus, è un’agevolazione pubblica che lo Stato ha concesso sotto forma di detrazione Irpef e Ires.
Lo scopo di questo intervento è quello di ridurre le emissioni di agenti inquinanti ed efficientamento energetico, aumentando l’efficienza energetica di ogni abitazione e/o ufficio.
BONUS 110%
Misura di incentivazione,che punta a rendere più efficienti e più sicure le proprie abitazioni. Il meccanismo del Superbonus prevede la possibilità di effettuare i lavori a costo zero per tutti i cittadini.